Musica, Cinema, TV e Spettacolo

007 Il domani non muore mai, film stasera in tv su Rai 4: trama

007 Il domani non muore mai è il film proposto stasera in tv 11 luglio 2017 in prima serata da Rai 4. Scopri trama e trailer

007 Il domani non muore mai è il film d’azione proposto stasera in tv, 11 luglio 2017, da Rai 4 in prima serata. Si tratta del diciottesimo film della saga di 007 ed è il secondo con protagonista Pierce Brosnan. La pellicola, uscita nel 1997, è diretta da Roger Spottiswoode e tra i principali interpreti oltre a Brosnan annovera Jonathan Pryce, Michelle Yeoh e Teri Hatcher. Di seguito riportiamo il trailer e la trama.

007 Il domani non muore mai, film stasera in tv su Rai 4: trailer

007 Il domani non muore mai, film stasera in tv su Rai 4: trama

James Bond affronta Elliot Carver, magnate dei media e delle televisioni, che con l’affondamento di una nave inglese e un jet cinese, vuole  distruggere governi e carriere di vip fino a  far scoppiare un conflitto del quale avere l’esclusiva. Infatti vuole intende scatenare una guerra tra Cina e Inghilterra, attraverso un’inquietante nave stealth, invisibile ai radar, che con una modifica al sistema GPS affonde una nave della flotta inglese. James Bond ha quarantott’ore per sventare il progetto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.