Home / TV E TALENT / Stasera in tv / 007 La morte può attendere, film stasera in tv su Rai 3: trama
007 La morte può attendere film stasera in tv trama

007 La morte può attendere, film stasera in tv su Rai 3: trama

Va in onda stasera in tv, 6 ottobre 2016, La morte può attendere, 20° film sul celebre agente segreto 007 interpretato da Pierce Brosnan con Halle Berry, Rosamund Pike. La canzone scelta come colonna sonora è Die Another Day (omonima del titolo in orginale) cantata da Madonna, che appare anche nel film.

007 La morte può attendere, film stasera in tv su Rai 3: trama

James Bond (Pierce Brosnan) si trova in Corea del Nord per una missione che ha come scopo l’interruzione del traffico di armi e conflict diamonds di Tan-Sun Moon, il figlio del generale Moon. L’agente però viene scoperto e imprigionato. Dopo più di un anno, Bond viene finalmente liberato ma i suoi superiori lo sospendono dal servizio perchè sono convinti che abbia rivelato informazioni riservate sotto droga e torture. Così 007 parte alla ricerca di chi l’ha tradito in Corea del Nord. Nel suo percorso verso la verità, Bond incontra l’agente della NSA Jinx (Halle Berry) e la collega Miranda Frost (Rosamund Pike), che è usata come copertura da Gustav Graves. Quest’ultimo però in realtà è Tan-Sun Moon, che ha cambiato completamente il suo viso grazie ad un’operazione di chirurgia plastica. In Islanda, Graves presenta uno speciale specchio parabolico orbitante capace di scaldare intere zone a qualsiasi latitudine e distruggere grazie alla concentrazione delle’energia solare in un raggio. Lo scopo di Graves è quello di annientare le difese della Corea del Sud permettendo così all’esercito della Corea del Nord di invaderla..

007 La morte può attendere, film stasera in tv su Rai 3: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Come d'incanto film stasera in tv trama

Come d’incanto, film stasera in tv su Rai 1: trama

Stasera in tv 5 dicembre 2016 va in onda su Rai 1 il film Come d'incanto con Amy Adams e Patrick Dempsey. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!