Musica, Cinema, TV e Spettacolo

007 La morte può attendere, film stasera in tv su Rai 4: trama

007 La morte può attendere va in onda stasera 26 luglio 2017 su Rai 4 con Pierce Brosnan. Scopri trama, trailer e la canzone di Madonna

007 La morte può attendere è il film in onda stasera in tv, mercoledì 26 luglio 2017, in seconda serata su Rai 4 alle ore 22:57. La pellicola è diretta da Lee Tamahori ed interpretata da Pierce Brosnan che per la quarta volta veste i panni del famoso agente 007. Nel cast anche Halle Berry, Toby Stephens, Rosamund Pike, Rick Yune. Di seguito ecco la trama, il trailer del film e il video con la canzone di Madonna per i titoli di testa.

007 La morte può attendere, video di Madonna

007 La morte può attendere, film stasera in tv su Rai 4: trailer

007 La morte può attendere, film stasera in tv su Rai 4: trama

L’agente 007 James Bond (Pierce Brosnan) deve svolgere una missione rischiosa: eliminare un pericoloso trafficante di diamanti. Ma Bond viene catturato dai Coreani del Nord, torturato e imprigionato per oltre un anno. Grazie ad una lunga e difficoltosa trattativa diplomatica Bond viene liberato. Ma dopo la sua liberazione Bond si ritrova espulso dal gruppo di agenti segreti perchè accusato di aver rivelato sotto tortura delle informazioni.L’agente 007 non ha rilevato nulla e immagina che qualcuno all’interno dell’MI6 stia cercando di farlo fuori. Nel frattempo Bond considerato ancora una minaccia viene trasportato in una località segreta in attesa che la sua posizione venga chiarita. Bond riuscirà a scappare pronto a fare di tutto per dimostrare la sua innocenza e scoprire l’identità del traditore.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.