007 Spectre: scene inedite delle Bond Girl Bellucci e Seydoux – video

Sono state svelate dalla Warner Bros alcune scene inedite riguardanti le Bond Girl, Monica Bellucci e Léa Seydoux, del nuovo agente 007 interpretato da Daniel Craig.

Il 5 novembre potremo vedere al cinema 007 Spectre, il 24° film dedicato al più famoso agente segreto al mondo. Assisteremo alle strabilianti avventure del nuovo James Bond accompagnato dalle due Bond Girl, che come vuole la tradizione sono una bionda e l’altra bruna.


Léa Seydoux, francese e diva emergente, insieme alla italiana Monica Bellucci, diva ormai celebrata, si raccontano nel nuovo video diffuso dalla Warner Bros e svelano alcuni dettagli sui loro personaggi. Due affascinanti attrici entrambe seducenti nonostante abbiano una differenza di età di 20 anni. Monica Bellucci interpreta Lucia Sciarra mentre Léa Seydoux veste i panni di Madeleine Swann.

Il regista Sam Mendes ha affermato parlando delle due splendide e bravissime attrici che:

Le due donne che ruotano attorno alla figura di James Bond sono avvolte da grande mistero. Sono personaggi complessi e per questo erano necessarie attrici fantastiche. (Sul ruolo di Lea Seydoux ) è un medico, è intelligente e molto sensibile (mentre su quello di Monica Bellucci) è un'italiana, una vedova con molti segreti.

Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell'agente 007, sarà affiancato oltre che dalle due Bond Girls da un cast d'eccezione: Christoph Waltz, Dave Bautista, Andrew Scott, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

Ricordiamo che la sceneggiatura è opera di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade, il Direttore della fotografia è Hoyte van Hoytema. Lee Smith si è occupato del montaggio mentre le scenografie sono di Dennis Gassner ed i costumi di Jany Temime. La colonna sonora e le musiche sono del maestro Thomas Newman.

Guarda il Video 007 Spectre con Monica Bellucci e Léa Seydoux

https://www.youtube.com/watch?v=Z8PG-vQdYfY

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore