007 Spectre: scene inedite delle Bond Girl Bellucci e Seydoux – video

Sono state svelate dalla Warner Bros alcune scene inedite riguardanti le Bond Girl, Monica Bellucci e Léa Seydoux, del nuovo agente 007 interpretato da Daniel Craig.

Il 5 novembre potremo vedere al cinema 007 Spectre, il 24° film dedicato al più famoso agente segreto al mondo. Assisteremo alle strabilianti avventure del nuovo James Bond accompagnato dalle due Bond Girl, che come vuole la tradizione sono una bionda e l’altra bruna.

Léa Seydoux, francese e diva emergente, insieme alla italiana Monica Bellucci, diva ormai celebrata, si raccontano nel nuovo video diffuso dalla Warner Bros e svelano alcuni dettagli sui loro personaggi. Due affascinanti attrici entrambe seducenti nonostante abbiano una differenza di età di 20 anni. Monica Bellucci interpreta Lucia Sciarra mentre Léa Seydoux veste i panni di Madeleine Swann.

Il regista Sam Mendes ha affermato parlando delle due splendide e bravissime attrici che:

Le due donne che ruotano attorno alla figura di James Bond sono avvolte da grande mistero. Sono personaggi complessi e per questo erano necessarie attrici fantastiche. (Sul ruolo di Lea Seydoux ) è un medico, è intelligente e molto sensibile (mentre su quello di Monica Bellucci) è un’italiana, una vedova con molti segreti.

Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato oltre che dalle due Bond Girls da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Dave Bautista, Andrew Scott, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

Ricordiamo che la sceneggiatura è opera di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade, il Direttore della fotografia è Hoyte van Hoytema. Lee Smith si è occupato del montaggio mentre le scenografie sono di Dennis Gassner ed i costumi di Jany Temime. La colonna sonora e le musiche sono del maestro Thomas Newman.

Guarda il Video 007 Spectre con Monica Bellucci e Léa Seydoux

https://www.youtube.com/watch?v=Z8PG-vQdYfY

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.