’14 On Fire’ dei Rolling Stones: oggi in vendita la data romana, sold out in Olanda

Inutile dire che c’è un’attesa alle stelle per l’esclusivo concerto che i Rolling Stones terranno al Circo Massimo il prossimo 22 Giugno. Le vendite dell’unica ed esclusiva data italiana, iniziano in questo momento, per i possessori della carta American Express

Ma l’entusiasmo non è solo italiano: i biglietti per le due date in Belgio ed Olanda sono andati polverizzati in poco meno di un’ora. Sono, infatti, sessantamila gli ingressi già venduti per l’apparizione al ‘TW Classic Festival’ in Belgio ed oltre sessantottomila quelli del ‘Pinkpop Festival‘ in Olanda, con file al botteghino lunghe quasi mezzo chilometro.

Tornando all’appuntamento italiano, come vi avevamo già anticipato, ad aprire il concerto un artista che da solo chiamerebbe a sè migliaia di persone: stiamo parlando di John Mayer. Questa sarà l’unica occasione per i suoi fan italiani di vederlo dal vivo.

Un’occasione davvero straordinaria, in cui il Comune di Roma ha aperto le porte della Città Eterna per uno dei gruppi sempre al top della musica mondiale, che torna in Italia dopo ben 7 anni.
Qui i dettagli:

22 Giugno 2014
Rolling Stones ’14 On Fire’
Supporting Act – John Mayer
Circo Massimo – Roma

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.