16 Maggio 2013: Buon Compleanno Laura Pausini!

Il 2013 è un anno speciale per Laura Pausini: il ventennale della sua carriera, la nascita di PaoLa, la sua prima festa della mamma. E oggi, 16 maggio, il suo primo compleanno da MAMMA. E’ passato un altro anno e noi siamo ancora qui, insieme a lei e alla sua musica, in attesa del suo ritorno sulle scene.

Dalla vittoria a Sanremo, con ‘La solitudine’, è stato tutto un crescendo: il brano ha lanciato Laura Pausini nel mondo della musica. Mondo in cui lei riesce, da sempre, a muoversi molto bene.
D’altronde, sappiamo benissimo che la musica e il canto sono la sua passione.
Ed è proprio questa sua passione che l’ha portata a svolgere al meglio il suo mestiere di cantante, facendole meritare premi di portata nazionale e internazionale.

A 20 anni dalla sua vittoria a Sanremo, dopo aver coronato il suo grande desiderio di diventare MAMMA e nel giorno del suo compleanno, il nostro augurio è quello di proseguire al meglio la sua splendida carriera, continuando a portare la musica italiana nel mondo.
La sua Voce, i suoi Testi e la sua Musica meritano davvero tanto e lei è una Cantante che, come poche, riesce a regalarci emozioni e sensazioni forti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.