Musica, Cinema, TV e Spettacolo

2 Fast 2 Furious, film stasera in tv su Italia 1: trama e curiosità

2 Fast 2 Furious è il film con Paul Walker in onda stasera in tv venerdì 15 dicembre 2017 in prima serata su Italia 1

2 Fast 2 Furious è il film in onda stasera in tv venerdì 15 dicembre 2017 in prima serata su Italia 1. La pellicola è diretta da John Singleton e interpretata da Paul Walker, Tyrese Gibson, Eva Mendes, Cole Hauser, Devon Aoki. Si tratta del sequel del film che ha lanciato Vin Diesel e ne riprende il prototipo esagerandone pregi e difetti con azioni ancora più adrenaliniche, con auto dalle carrozzerie fantastiche e protagonisti dai corpi scolpiti come sculture. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

2 Fast 2 Furious, stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: 2 Fast 2 Furious
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Azione
  • ANNO: 2003
  • REGIA: John Singleton
  • CAST: Paul Walker, Tyrese Gibson, Cole Hauser, Eva Mendes, Ludacris, Fabolous, Jin, Lahmard J. Tate, Thom Barry, Eric Etebari, Amaury Nolasco, Devon Aoki, Roberto ‘Sanz’ Sanchez, Matt Gallini, James Remar, Rey-Phillip Santos, Michael Ealy
  • DURATA: 105 Minuti

2 Fast 2 Furious, stasera in tv: trama

L’ex-poliziotto Brian O’Conner (interpretato da Paul Walker) ha una passione sfrenata per la velocità e le corse d’auto. Questa passione lo ha portato ad essere espulso dalla polizia. Brian ora è immischiato in loschi affari tra cui anche un traffico di denaro sporco legato alle scommesse clandestine sulle corse d’auto. Una sera viene chiamato a gareggiare da un organizzatore di corse illegali e dopo una rocambolesca corsa Brian vince la gara. La folla lo acclama come un eroe e l’ex poliziotto rimane colpito in particolare da una bella ragazza.  Ma la polizia arrriva all’improvviso e lo arresta dopo un breve inseguimento. Arrivato alla sede dell’FBI, Brian incontra il suo vecchio capitano che gli propone di collaborare sotto copertura al fine di catturare il boss locale Carter Verone.

Se Brian raggiungerà lo scopo avrà in cambio una fedina penale ripulita. Brian accetta l’incarico e chiede l’aiuto del suo vecchio amico Roman Pierce per effettuare un trasporto di una partita di denaro sporco per conto del boss malavitoso Carter Verone, che come attività di copertura gestisce una ditta di import-export in Florida. Brian in realtà è sotto copertura e agisce per l’FBI accanto all’agente Monica Clemente, che si è infiltrata nell’organizzazione per tentare di smantellarla. Per raggiungere il suo obiettivo di sventare un traffico di denaro sporco, Brian si impegna in duelli automobilistici mozzafiato ad altissima velocità e pieni di scorrettezza.

2 Fast 2 Furious, stasera in tv: curiosità

  • La prima auto che Paul Walker guida nel film era davvero la sua nella vita reale.
  • La parte in cui la Corvette si schianta contro la Mustang non era in copione. Lo stuntman fortunatamente non ha avuto danni da questo incidente. Anche altre scene sul finale del film non erano in sceneggiatura, ma gli attori le hanno improvvisate.

2 Fast 2 Furious, stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.