21 Jump Street, film stasera in tv su Rai 4: trama

Stasera in tv, domenica 13 novembre 2016, va in onda su Rai 4 il film 21 Jump Street con Jonah Hill e Channing Tatum. Scopri trama e trailer.

Stasera in tv, domenica 13 novembre 2016, va in onda su Rai 4 il film 21 Jump Street, adattamento cinematografico dell’omonima serie televisiva anni ’80-’90. Protagonisti della pellicola sono Jonah Hill e Channing Tatum, ma nel cast troviamo anche Brie Larson, Ice Cube, Johnny Depp. Di seguito trama e trailer del film.

21 Jump Street, film stasera in tv su Rai 4: trama

Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) sono stati compagni di scuola al liceo, dove però di odiavano. Una volta entrati all’Accademia di Polizia sono però diventati amici, anche se come agenti non sono molto in gamba: sono infatti entrambi molto immaturi. Quando gli viene offerta la possibilità di distinguersi nell’unità segreta Jump Street, diretta dal Capitano Dickson (Ice Cube), Schmidt e Jenko tornano al liceo per lavorare come infiltrati in una missione anti droga. I due, inizialmente entusiasti, si ritrovano in un mondo adolescenziale completamente diverso da quello che si ricordavano. Inoltre si accorgono di non aver mai superato i problemi dell’adolescenza e dovranno affrontare le loro paure ed ansie riguardo a questioni che credevano di essersi ormai lasciati alle spalle.

21 Jump Street, film stasera in tv su Rai 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More