Home / TV E TALENT / Telefilm / 22.11.63: trama e anticipazioni episodio 1×02 (spoiler)
22 11 63

22.11.63: trama e anticipazioni episodio 1×02 (spoiler)

Prosegue anche in Italia, dopo il grande successo americano, la serie televisiva 22.11.63 con la seconda puntata della prima stagione che si intitola Part 2 – The Kill Floor. Il titolo della serie, tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King, riprende la data dell’omicidio del presidente John F. Kennedy. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

La serie, che è prodotta da J.J Abrams e Stephen King, vede come protagonista James Franco nei panni di Jake. Nel cast ci sono anche Josh Duhamel, T.R. Knight (il George O’ Malley di Grey’s Anatomy), Chris Cooper (premio Oscar per Adaptation) e Cherry Jones.

22.11.63: trama episodio 1×02

Jake è spaventato dalla difficoltà della sua missione. È disorientato e non sa come procedere, poi decide di occuparsi della famiglia del suo amico Harry Dunning. Il padre di Harry, Frank, ha letteralmente brutalizzato tutta la famiglia e Jake comincia ad pensare se veramente lui potrà trovare il coraggio di uccidere un uomo. Jake capirà quali sono le conseguenze di un atto di violenza anche se indirizzato contro un uomo violento terribile, un mostro come Frank, il padre di Harry.

22.11.63 teaser trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!