22.11.63: trama e promo episodio 1×01 della serie con James Franco (spoiler)

Lunedì 11 aprile 2016 debutta in Italia su Fox la nuova serie TV ispirata al bestseller di Stephen King 22.11.63. Scopri trama, spoiler e promo dell' episodio 1x01.

Lunedì 11 aprile 2016 debutta in Italia una nuova serie TV sul canale Fox di Sky ispirata al bestseller di Stephen King intitolato emblematicamente 22.11.63.

La serie è la trasposizione dell’incredibile romanzo del “re dell’incubo” che torna in ristampa dal prossimo 12 aprile 2016 nelle librerie italiane in una nuova edizione Pickwick curata dallo storico editore dello scrittore, la casa editrice Sperling & Kupfer. Il romanzo in formato digitale ebook è già disponibile  in diversi e-store. Nel frattempo vi lasciamo con qualche anticipazione del primo episodio della serie intitolato The Rabbit Hole. ATTENZIONE: l’articolo può contenere spoiler.

22.11.63: trama episodio 1×01 – The Rabbit Hole

Siamo nel 2016 e un insegnate di lettere, James Epping (James Franco) sta divorziando dalla moglie. Tutti i giorni va alla tavola calda del suo amico Al Templeton. Un giorno l’amico racconta che nel retro del suo locale c’è un portale temporale che trasporta chi lo attraversa indietro nel tempo nel 1960. Chi attraversa la barriera del tempo potrà stare negli anni ’60 per un tempo indefinito, comunque ai nostri giorni la sua assenza sarà sempre calcolata in 2 minuti.

È così assoldato per una missione dal suo amico Al Templeton che lo invita ad entrare nella “tana del bianconiglio”, un tunnel spazio temporale che lo riporterà direttamente al 21 ottobre 1960. Jake avrà una missione: quella di cambiare il mondo in cui ci troviamo a vivere salvando la vita a John Fitzgerald Kennedy, uno dei momenti più famosi della storia e della vita americana deve essere cambiato per rivoluzionare tutto e farci vivere (forse) in un mondo migliore.

In questo primo episodio conosceremo dunque il protagonista James Epping e lo vedremo diventare il cavaliere in solitario Jake. Assisteremo ai suoi primi difficili passi nel 1960. Ma esitono delle regole nei viaggi temporali perchè il passato molto difficilmente può essere modificato. Presto vedremo i problemi che il nostro cavaliere del tempo dovrà affrontare in questo viaggio e le implicazioni morali che dovrà gestire per raggiungere l’obiettivo che forse cambierà per sempre il destino dell’intera umanità..

Teaser della serie tv 22.11.63

https://www.youtube.com/watch?v=KNiVxwXn9CU&nohtml5=False

11.22.63: promo episodio 1×01

https://www.youtube.com/watch?v=NXUx__qQGew&nohtml5=False

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More