2Cellos: concerti in Italia 2015 – biglietti

Dopo il grande successo degli spettacoli a dicembre, i 2Cellos stanno per tornare in Italia con un vero e proprio tour di concerti estivi.

Le due rockstar del violoncello Luka Sulic e Stjepan Hauser, diplomati alla Royal Academy of Music di Londra, si esibiranno con cinque nuove date per tutta Italia per incantare con i tanti fan che li seguono assiduamente.


Il progetto 2Cellos nasce nel 2011 quando i due straordinari violoncellisti hanno unito il loro talento creando una perfetta fusione di materiale classico, rock, pop e dance. Il web è stata la prima cassa di risonanza di Luka e Stjepan, infatti solo il loro canale Youtube ha ricevuto oltre 132 milioni di visualizzazioni in totale. Il passo successivo è stato quello di portare la loro musica esplosiva su un palco conquistando il pubblico anche grazie alle loro dirompenti esibizioni live.

I 2Cellos hanno ricevuto critiche positive e complimenti anche da parte della stampa mondiale e di colleghi artisti. Sir Elton John li ha definiti «la cosa più emozionante vista dal vivo dai tempi del concerto londinese di Jimi Hendrix al Marquee Club negli anni Sessanta»

Dopo i concerti in Australia e Nuova Zelanda e numerose date sold out negli USA, i 2Cellos torneranno in Italia per i 5 appuntamenti live dal 29 luglio al 2 agosto 2015 ancora una volta accompagnati dall’energico batterista Dušan Kranjc.

LE DATE
29 luglio a Grugliasco (To), GruVillage - GruVillage Festival
30 luglio Ferrara, Piazza Castello - Ferrara Sotto Le Stelle
31 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica
1 agosto Molfetta (Ba), Banchina San Domenico - Suoni e Luci a Levante
2 agosto Tarvisio (Ud), Piazza Unità - No Borders Music Festival

ACQUISTA I BIGLIETTI DEI CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore