Musica, Cinema, TV e Spettacolo

2Cellos: concerti in Italia 2015 – biglietti

Dopo il grande successo degli spettacoli a dicembre, i 2Cellos stanno per tornare in Italia con un vero e proprio tour di concerti estivi.

Le due rockstar del violoncello Luka Sulic e Stjepan Hauser, diplomati alla Royal Academy of Music di Londra, si esibiranno con cinque nuove date per tutta Italia per incantare con i tanti fan che li seguono assiduamente.

Il progetto 2Cellos nasce nel 2011 quando i due straordinari violoncellisti hanno unito il loro talento creando una perfetta fusione di materiale classico, rock, pop e dance. Il web è stata la prima cassa di risonanza di Luka e Stjepan, infatti solo il loro canale Youtube ha ricevuto oltre 132 milioni di visualizzazioni in totale. Il passo successivo è stato quello di portare la loro musica esplosiva su un palco conquistando il pubblico anche grazie alle loro dirompenti esibizioni live.

I 2Cellos hanno ricevuto critiche positive e complimenti anche da parte della stampa mondiale e di colleghi artisti. Sir Elton John li ha definiti «la cosa più emozionante vista dal vivo dai tempi del concerto londinese di Jimi Hendrix al Marquee Club negli anni Sessanta»

Dopo i concerti in Australia e Nuova Zelanda e numerose date sold out negli USA, i 2Cellos torneranno in Italia per i 5 appuntamenti live dal 29 luglio al 2 agosto 2015 ancora una volta accompagnati dall’energico batterista Dušan Kranjc.

LE DATE
29 luglio a Grugliasco (To), GruVillage – GruVillage Festival
30 luglio Ferrara, Piazza Castello – Ferrara Sotto Le Stelle
31 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica
1 agosto Molfetta (Ba), Banchina San Domenico – Suoni e Luci a Levante
2 agosto Tarvisio (Ud), Piazza Unità – No Borders Music Festival

ACQUISTA I BIGLIETTI DEI CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.