Home / TV E TALENT / Stasera in tv / 3 Days To Kill, film stasera in tv con Kevin Costner su Rai 4: trama
3 Days to Kill film stasera in tv trama

3 Days To Kill, film stasera in tv con Kevin Costner su Rai 4: trama

Stasera in tv, martedì 8 novembre 2016, va in onda 3 Days To Kill, film d’azione drammatico del 2014 diretto da McG con protagonisti Kevin Costner, Amber Heard e Hailee Steinfeld. Ecco di seguito trama e trailer.

3 Days To Kill, film stasera in tv su Rai 4: trama

Ethan Renner (Kevin Costner) è un agente segreto a fine carriera. Un giorno scopre di avere una grave malattia in fase terminale che gli lascerà solo pochi mesi di vita ancora. Ethan, turbato, prende la decisione di usare il poco tempo che gli resta da vivere per rimediare ai propri errori e recuperare il suo rapporto con la famiglia, troncato a causa del suo lavoro. Sceglie dunque di abbandonare il servizio attivo, ma gli viene richiesto di adempiere all’ultimo incarico: catturare un terrorista internazionale, in cambio di un farmaco sperimentale che potrebbe guarirlo. La possibilità della cura miracolosa costringe Ethan ad accettare di partecipare alla missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente. L’agente segreto dovrà affrontare inseguimenti mozzafiato per la capitale parigina e allo stesso si troverà a gestire i problemi di un genitore con una figlia adolescente.

3 Days To Kill, film stasera in tv su Rai 4: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Scala di Milano su Rai 1 la prima di Madama Butterfly Puccini

Scala di Milano: su Rai 1 la prima di Madama Butterfly di Puccini in diretta

Stasera 7 dicembre su Rai 1 e Rai Radio 3 va in onda in diretta la Prima della Scala di Milano che inaugura con Madama Butterfly di Puccini.

error: Content is protected !!