Musica, Cinema, TV e Spettacolo

A Brescia, 3 giorni di live alla Latteria Artigianale Molloy’

La Latteria Artigianale Molloy di Brescia annuncia la sua prossima riapertura e invita tutti alla grande festa 4/qUARTI che si terrà venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 giugno presso l’Arena Parco Castelli a Mompiano (BS) che sarà così suddivisa:

  • Venerdì 1 giugno 4/qUARTI – Extra (dalle 19 a mezzanotte, uno sguardo fuori città, con 15 grandi band di Milano, Bergamo, Verona, Monza-Brianza, Mantova e Piacenza)
  • Sabato 2 giugno 4/qUARTI – Classic (dalle 13.00 a mezzanotte, con tutti i principali protagonisti della scena musicale bresciana, oltre 80 artisti band per 10 ore di musica)
  • Domenica 3 giugno 4/QUARTI – Special (dalle 20.00 anteprima assoluta del film “Le Strade di San Faustino” di Cristian Micheletti / Esactory Pictures)

L’evento è stato organizzato in collaborazione con Arenasonica, grazie all’esperienza e alla professionalità di Diego Spagnoli, il tecnico numero 1 in Italia, da trent’anni al fianco di Vasco Rossi e responsabile di palco dei concerti italiani di R.E.M., Porthishead, Red Hot Chili Peppers, Madonna, Coldplay, Rod Stewart, Heineken Jammin’Festival e tanti altri. E senza di loro non avremmo potuto fare alcunchË: Esactory Pictures, Kandinsky Records, Bandsyndacate, Artebianca, Suona.net, Pixel, Liberidi, Arci, Circoscrizione Nord, Sig.P.F., Cipiesse e Patty Valsecchi.
Tutte le tre serate saranno ad ingresso gratuito.
Ecco tutti i protagonisti dell’evento:

4/qUARTI EXTRA – Venerdì’ 1 Giugno. Il festival, giunto alla sua 4 edizione, diventa un happening a cielo aperto e vuole aprire nella sua prima serata una finestra sul mondo che ci circonda. Saranno 15 le band non bresciane (tra le migliori in circolazione, provenienti da Milano, Bergamo, Verona, Mantova, Piacenza) che animeranno questa speciale anteprima.

4/qUARTI CLASSIC – Sabato 2 Giugno. Tutta la scena musicale bresciana darà vita ad una lunga maratona di 10 ore di musica con più di 80 band che si alterneranno e si mescoleranno proponendo la loro musica e dando vita a speciali, inediti ed irripetibili duetti e performance di gruppo.

4/qUARTI SPECIAL – Domenica 3 Giugno. Nella terza ed ultima serata del festival lasceremo riposare le orecchie. L’Arena diventerà un bellissimo cinema all’aperto dove noi siamo davvero onorati di poter proiettare l’anteprima assoluta di film che è già cult prima ancora di essere uscito, il divertentissimo poliziesco “LE STRADE DI SAN FAUSTINO”, di Cristian Micheletti (Esactory Pictures).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.