Musica, Cinema, TV e Spettacolo

30 Seconds To Mars: biglietti concerti Roma e Bologna 2018 – info prezzi

I 30 Seconds To Mars annunciano le date europee del tour con concerti a Roma e Bologna marzo 2018. Scopri info, prezzi e biglietti

I 30 Seconds To Mars ha annunciato le date del loro prossimo tour 2018 che toccherà molte città europee in marzo, aprile e maggio. La band non ha dimenticato i fan nostrani e ha fissato due concerti in Italia: il 16 marzo 2018 saranno al Palalottomatica di Roma mentre il giorno successivo il 17 marzo 2018 all’Unipol Arena di Bologna.

30 Seconds To Mars: il ritorno in tour

La band composta da Jared Leto, Shannon Leto e Tomo Milicevic ormai da due decenni guida le classifiche con i propri lavori. Lo scorso agosto è uscito l’attesissimo nuovo singolo inedito Walk On Water. Il video clip che ha accompagnato il brano è stato girato tutto in un giorno, precisamente il 4 luglio 2017, giorno dell’Indipendenza negli USA. Il singolo anticipa il prossimo lavoro discografico dei 30 Seconds To Mars, che presumibilmente potrebbe uscire nei primi mesi dell’anno nuovo. 

30 Seconds To Mars: biglietti concerti Roma e Bologna 2018 – info prezzi

  • 16 marzo Roma, Palalottomatica
  • 17 marzo Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

I biglietti per saranno disponibili in vendita online su Ticketone a partire dalle ore 9:00 di  venerdì 13 ottobre 2017. Gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it potranno acquistare in esclusiva i biglietti da giovedì 12 ottobre 2017. Per quanto riguarda invece i pacchetti VIP saranno disponibili solo sul sito di Adventures in Wonderland www.adventuresinwonderland.com.

BIGLIETTI 30 SECONDS TO MARS 2018

SCOPRI GLI ALTRI APPUNTAMENTI LIVE IN ITALIA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.