Musica, Cinema, TV e Spettacolo

30 Seconds to Mars feat. Eminem? A Jared Leto non dispiacerebbe…

E se i 30 Seconds To Mars lavorassero con Eminem?
L’idea non dispiacerebbe affatto al frontman della band californiana, Jared Leto, che in una recente intervista ha chiaramente detto che sia lui che i suoi compagni non disdegnerebbero lavorare col rapper per una futura pubblicazione.
Come molti di voi sapranno, non è certo la prima volta che la band firma una collaborazione con un esponente del hip hop oltreoceano: il featuring con Kanye West per ‘Hurricane’ è stato molto apprezzato dai fan.
Ed ovviamente si spera che la band possa trovare un accordo prima che siano terminate le registrazioni del quarto album in studio, al quale stanno attualmente lavorando.
Il nome del rapper è uscito durante un’intervista che Jared Leto ha avuto con la rivista Rolling Stone, dopo che gli era stato chiesto se avesse in mente delle collaborazioni:

“Mi piacerebbe fare qualcosa con Eminem. Sarebbe veramente incredibile”.

Ma oltre al rapper bianco di Detroit, i 30 Seconds to Mars hanno fatto anche i nomi di Bjork, Robert Smith dei Cure e Sigur Ros.
Il frontman ha anche parlato nuovamente del nuovo progetto in lavorazione:

“Siamo veramente eccitati di lavorare nuovamente in studio. Ho lavorato tranquillamente e senza troppe ostentazioni, ma ho scritto e registrato costantemente, dando forma al nuovo sound dei 30 Seconds to Mars”.

Oltre a questo, la band ha confermato di star lavorando al nuovo lavoro con Morgan Kibby degli M83, che i componenti apprezzano per il talento e per l’apporto elettronico che sta dando all’LP.
Purtroppo però, sembra che fino alla fine dell’anno non ci sia tempo per i concerti, dopo che tra il 2010 ed il 2011 la band si è esibita 311 volte in supporto alla promozione di ‘This Is War’.
Se ne riparlerà nel 2013.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.