Musica, Cinema, TV e Spettacolo

30 Seconds to Mars: il nostro è un progetto artistico

A pochissimi giorni dall’uscita del nuovo album, ‘Love Lust Faith + Dreams’ – in arrivo il 21 Maggio in tutti gli store – i 30 Seconds To Mars, più precisamente il frontman Jared Leto, parla della band come un vero e proprio “progetto artistico“.

Il cantante, intercettato dai microfoni di MTV, ha parlato di questo progetto che non si pone solamente in ambito musicale, bensì anche in altre discipline, come la scrittura di libri, cortometraggi e documentari:

“Ho sempre pensato che i 30 Seconds To Mars non fossero solamente una band ma un progetto artistico. Un luogo in cui possiamo dedicarci al fare musica, ma anche scrivere libri, fare arte in generale, cortometraggi e documentari. Intendiamoci, la musica è ciò che ci tiene uniti ma non è solo quello, è la vita”.

A questo proposito, i 30 Seconds To Mars hanno recentemente pubblicato il nuovo video, che non è altri che un mini-film, legato al singolo ‘Up In The Air’, in cui compaiono anche delle special guest, tra cui la star del burlesque Dita Von Teese.

Mancano ancora pochi giorni all’uscita di ‘Love Lust Faith + Dreams‘, l’album co-prodotto da Jared Leto insieme a Steve Lillywhite, che segna il ritorno in scena della band a 4 anni da ‘This is War’. Di questo nuovo disco ha detto Leto:

“E’ molto più che un’evoluzione, è un nuovo inizio. Creativamente parlando, stiamo viaggiando verso una nuova direzione, che è eccitante, inaspettata ed incredibilmente ispirata”.

L’artwork dell’album è stata curata dall’artista Damien Hirst.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.