30 Seconds to Mars: nel 2013 arriva il nuovo album

La band statunitense dei 30 Seconds To Mars, capitanata dal frontman Jared Leto ha dichiarato che entro il prossimo anno pubblicherà il quarto album in studio.
Il cantante, in una recente intervista con la BBC Radio 1 durante il celebre programma di Zane Lowe, ha confessato che il nuovo progetto della band sarà più “duro, migliore e più coinvolgente“, precisando che sarà “una completa trasformazione” per il gruppo.

“Penso veramente che questo potrebbe essere il miglior lavoro che abbiamo mai fatto”.

Una frase di rito, converrete, ma sicuramente questo accresce la curiosità e le aspettative che i fan hanno da questo album, dopo ben 3 anni di attesa interminabile. Il successore di ‘This is War‘ del 2009 è stato registrato attorno al mondo, le sessioni sono avvenute tra Asia, Europa ed ovviamente America.
Inoltre la band ha riferito questa settimana che la prossima estate suonerà al celebre Download Festival, dividendosi il palco con Queens Of The Stone Age, Alice In Chains e Motorhead.
Queste nuove rivelazioni tranquillizzeranno certamente i fan che temevano in uno scioglimento della band, dopo alcuni rumors che si erano diffusi in rete lo scorso anno. In realtà, confessa Leto, la band in quel periodo era molto incerta sul futuro:

“La gente ha cominciato a chiederci del nuovo album. Siamo stati on the road per almeno due anni e mezzo e sinceramente non sapevo.. non avevo alcuna idea di cosa ci riservasse il futuro. Penso che nessuno di noi lo sapesse”.

Nel frattempo, come da noi annunciato nei giorni scorsi, Leto ha firmato un contratto per la sua partecipazione al film ‘The Dallas Buyer’s Club‘ che lo vedrà recitare accanto a Matthew McConaughey e Jennifer Garner. E stavolta pare che sarà un ruolo davvero impegnativo per Leto: sarà infatti un transessuale.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.