‘300: L’Alba di Un Impero’ approda nei cinema italiani il 6 Marzo 2014

Tratto dall’ultimo romanzo a fumetti di Frank Miller, ‘Xerxes’ e raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del campione d’incassi ‘300‘, questo nuovo capitolo della saga epica sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia – il mare – dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra.

‘300: L’Alba di un Impero’ vede il ritorno di Temistocle contro la massiccia invasione da parte delle forze Persiane, guidate dall’uomo trasformato in Dio, Serse e da Artemesia, vendicativa comandante della Marina persiana.

La Warner Bros. Picture e Legendary Pictures presentano, una produzione a Cruel and Unusual Films/Mark Canton/Gianni Nunnari, ‘300: L’Alba di un Impero‘. La star di film d’azione Sullivan Stapleton (‘Gangster Squad’) è Temistocle ed Eva Green (‘Dark Shadows’, ‘Casino Royale’) è Artemesia.
Lena Headey riprende il ruolo nel film ‘300’, la Regina spartana, Gorgo; Hans Matheson (‘Scontro tra titani’) è Eschilo e Rodrigo Santoro interpreta nuovamente il ruolo del Re persiano, Serse.

Il film è diretto da Noam Murro, da una sceneggiatura di Zack Snyder & Kurt Johnstad, tratto dal romanzo a fumetti ‘Xerxes’ di Frank Miller. I produttori sono Gianni Nunnari, Mark Canton, Zack Snyder, Deborah Snyder e Bernie Goldmann. Thomas Tull, Frank Miller, Stephen Jones e Jon Jashni sono i produttori esecutivi.
La troupe creativa comprende inoltre il direttore della fotografia Simon Duggan, lo scenografo Patrick Tatopoulos, il montatore Wyatt Smith e la costumista Alexandra Byrne. La musica è composta da Federico Jusid.

La pellicola approderà nei cinema italiani il prossimo 6 Marzo 2014, ma in queste ultime ore ne è stato divulgato il primo trailer italiano:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.