50 Cent campiona i Pooh per ‘Everytime I Come Around’

Ritorna nelle radio di tutto il mondo 50 Cent, con il nuovo singolo 'Everytime I come around', per il quale ha campionato 'Io e te per altri giorni', canzone dei Pooh.

Ritorna nelle radio di tutto il mondo il rapper 50 Cent, con il nuovo singolo ‘Everytime I come around‘, per il quale ha campionato una parte strumentale di ‘Io e te per altri giorni’, canzone dei Pooh composta da Roby Facchinetti e Valerio Negrini, contenuta nell’album del 1973 ‘Parsifal’.

«Cari amici – ha dichiarato Facchinetti su Facebook – ho una straordinaria e bellissima novità e voglio subito condividerla con voi. Ieri è stato pubblicato sul canale Youtube di 50 Cent, rapper tra i più famosi e importanti a livello mondiale, il brano “Everytime i come around”. Il suo produttore Quincy Jones, tra i più celebrati di sempre, specie nell’ambito della black music, nonché produttore di altri grandi artisti tra cui Michael Jackson, ha pensato di utilizzare per tutta la durata di questo brano, un duinato che io ho inciso con un clavicembalo in un brano dei POOH dal titolo “Io e te per altri giorni” nell’album Parsifal, in virtù di questo, il brano ha acquisito la paternità Facchinetti-Negrini. Questa importante e prestigiosa notizia è il più bel regalo professionale per me ed è arrivato proprio il giorno prima del mio compleanno. La musica non finirà mai di stupirmi!»

Vi ricordiamo, inoltre, che dal 10 maggio Facchinetti tornerà live (per la prima volta in tour da solista), con ‘Ma Che Vita La Mia – Anteprima Tour‘, dove interpreterà per la prima volta i brani del suo nuovo album di inediti da solista ‘Ma che vita la mia‘, oltre ai suoi più grandi successi.
Queste le date del tour (una produzione Massimo Levantini per Live Nation):
– 10 maggio a Bergamo (Teatro Creberg)
– 13 maggio a Roma (Auditorium Conciliazione)
– 16 maggio a Brescia (Teatro Palabrescia)
– 18 maggio a Milano (Barclays Teatro Nazionale).

Il tour proseguirà poi in estate e in autunno.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More