Musica, Cinema, TV e Spettacolo

50 Cent con Eminem e Adam Levine per ‘My Life’

50 Cent in queste ultime ore, ha mostrato al suo pubblico il video legato al suo nuovo singolo, ‘My Life‘.
In ‘My Life‘, prodotta da Symbolyc One (già producer di Jay-Z e Kanye West), hanno collaborato due nomi illustri nel campo musicale: il collega rapper Eminem e il frontman dei Maroon 5, Adam Levine.

Il pezzo sarà incluso nel nuovo album di 50 Cent, ‘Street King Immortal’, che non ha ancora una data certa di pubblicazione, ma certo è che uscirà entro i primi mesi del 2013.
La pubblicazione di ‘My Life’, segue quella di ‘New Day’, prodotta da Dr Dre e mixata da Eminem, che vede la partecipazione straordinaria di Alicia Keys, che comparirà anche nel quinto album in studio del rapper, la cui uscita era inizialmente fissata per l’inizio di questo mese.

Lo scorso mese Eminem, sul suo sito ufficiale, aveva anticipato alcuni dettagli del suo nuovo album, che uscirà nel 2013, attraverso la promozione della vendita di un cappello commemorativo. L’Eminem Baseball Tribute Champ Hat è infatti stato creato “in onore dei grandi giochi e del ritorno della squadra nella città natale, Detroit”. Ed accanto a questa dicitura appare una lista di tutti gli anni in cui Eminem ha pubblicato un album solista: 1996, 1999, 2000, 2002, 2004, 2009, 2010 – e 2013.

Nessun titolo, nè una data di pubblicazione sono ancora stati annunciati.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.