50 modi per far fuori papà: su Rai 2 le avventure di Francesco e Roby Facchinetti

Padre e figlio in un incredibile viaggio tra le nevi della Lapponia con tante sfide e scherzi

Stasera in tv, martedì 25 aprile 2017 va in onda 50 modi per far fuori papà in prima serata su Rai 2 alle ore 21:20. Nel divertente docu-reality vedremo il pazzo viaggio a sorpresa che Francesco Facchinetti ha organizzato per suo padre Roby Facchinetti che fino in fondo non ha saputo modalità e quale fosse la meta finale. Il viaggio si svolge nelle bellissime lande innevate della Lapponia tra paesaggi mozzafiato e temperature bassissime.

50 modi per far fuori papà: su Rai 2 le avventure di Francesco e Roby Facchinetti

Cantante, deejay e imprenditore digitale il figlio, storico tastierista e voce Pooh il padre. Francesco e Roby Facchinetti sono i protagonisti di questo incredibile viaggio su Rai 2, adattamento nostrano del format 50 Ways to kill your mammy. 50 modi per far fuori papà comincia con una dichiarazione di Francesco, determinato a “rapire” suo padre per il primissimo viaggio da soli della loro vita. Padre e figlio, infatti, ammettono durante il programma di non aver passato molto tempo insieme a causa soprattutto dei Pooh. Roby ha infatti passato tutta la vita a dare energie alla band tra dischi e concerti, finendo per aver trascurato il figlio.

“Mio padre ha dedicato la maggior parte del tempo ai Pooh – dice Francesco – ora che è pensionato voglio godermelo io, voglio provare con lui quelle emozioni che mi sono mancate da bambino. Lo porto in Finlandia per vedere insieme ai Lapponi l’aurora boreale!” Durante il percorso i due protagonisti affronteranno tante sfide organizzate da Francesco, così come diversi scherzi per Roby. Li vedremo cimentarsi nelle tipiche attività lapponi come guidare la slitta trainata da cani, pescare scavando nella crosta ghiacciata, radunare greggi di renne, dormire tra i ghiacci nella “teepee”, la tradizionale tenda lappone, ma anche in attività ricreative come la gara di fatbikes, biciclette speciali per la pedalata su ghiaccio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.