Musica, Cinema, TV e Spettacolo

’50 Sfumature di Grigio’: il film potrebbe uscire nell’estate 2014

Il primo film, dedicato alla saga ‘Fifty Shades‘, che in lingua originale porterà il titolo di ‘Fifty Shades Of Grey‘, potrebbe uscire entro l’estate 2014, a dirlo è il CEO della Universal Pictures, titolare dei diritti dei romanzi scritti dall’autrice inglese EL James.

I tre romanzi della saga, che racconta la relazione sessuale tra la studentessa Anastasia Steele ed il fascinoso businessman Christian Grey, hanno venduto in tutto il mondo oltre 65 milioni di copie. EL James, l’autrice di questi romanzi, ha venduto i diritti alla Universal Pictures ed alla Focus Features nel Marzo 2012.

Ad ottobre era stato rivelato che sarebbe stata Kelly Marcel ad occuparsi della sceneggiatura, ma ancora ad oggi non si hanno notizie su chi si occuperà della regia nè tantomeno chi saranno i membri del cast.

Ma a quanto pare, molto presto alcuni nomi saranno svelati, parola di Adam Fogelson (CEO della Universal Pictures) che in un’intervista con il The Hollywood Reporter ha dichiarato:

“Non credo che EL James abbia alcun interesse ad andare in uno studio per vedere come sarà. Non penso nemmeno che il secondo ed il terzo film seguiranno un’altra strategia. Ma sicuramente credo che dobbiamo rispondere a delle domande legittime, riguardo a come sarà proposto nel film questo libro”.

Confermando comunque che il progetto, nonostante le apparenze, si stia muovendo, ha continuato:

“Vi dirò che questa è una priorità assoluta per noi. E’ concepibile che il film possa uscire entro l’inizio della prossima estate 2014”.

Un hot topic è sicuramente il cast: per il ruolo di Anastacia Steele sono stati fatti molti nomi, tra i quali spiccano quello di Mila Kunis e la star di Harry Potter Emma Watson, mentre Channing Tatum, Henry Cavill e Ryan Gosling se la giocherebbero per il ruolo di Christian Grey.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.