’50 Sfumature di Grigio’ spunta un nome per il protagonista maschile: è Alex Pettyfer

 

Era da un po’ di tempo che non si sentiva parlare della trilogia ’50 Sfumature’.
Ed a rompere il silenzio è il regista Gus Van Sant, che – secondo alcuni rumors in rete – avrebbe contattato l’attore Alex Pettyfer per girare come prova alcune scene di sesso, per prepararsi al meglio per la trasposizione cinematografica del primo romanzo della saga.

Per chi ancora non lo sapesse, la trilogia ’50 Shades’ racconta la relazione sessuale tra i due protagonisti, la studentessa neolaureata Anastasia Steele ed il ricco imprenditore Christian Grey. I romanzi, scritti da EL James, hanno venduto oltre 65 milioni di copie in tutto il mondo.
La scrittrice britannica ha venduto nel marzo 2012 i diritti alla Universal Pictures ed alla Focus Features, per la realizzazione dei film.

Van Sant, che diresse ‘Will Hunting’, avrebbe in questi giorni girato la prima scena di sesso – quella in cui Anastasia perde la veriginità – con l’attore, ma la protagonista femminile, al momento resta ancora un’incognita.
Secondo The Wrap, la Universal e la Focus non avrebbero chiesto a Van Sant di girare questa sorta di scena “test” ed in realtà non hanno nemmeno ufficialmente confermato che Pettyfer faccia parte del cast.

Alex Pettyfer, ad ogni modo, rimane uno dei favoriti al ruolo di Christian Grey, insieme a Ryan Gosling, Channing Tatum ed Henry Cavill. Per il ruolo femminile sono spuntati diversi nomi, tra cui spiccano quello di Mila Kunis e quello di Emma Watson.

Ad ogni modo, nonostante sembri che tutto proceda a rilento, il CEO della Universal Pictures, Adam Fogelson, ha assicurato che la pellicola uscirà nei cinema entro l’estate 2014.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.