99 Homes, film stasera in tv su Rai 3: trama

Stasera in tv 20 luglio 2017 va in onda in prima serata su Rai 3 il film 99 Homes di Ramin Bahrani. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, giovedì 20 luglio 2017 , va in onda in prima serata su Rai 3 il film 99 Homes, scritto e diretto da Ramin Bahrani. Nel cast troviamo Michael Shannon, J.D. Evermore, Jayson Warner Smith, Deneen Tyler, Donna DuPlantier. Di seguito ecco la trama e il trailer.

99 Homes, film stasera in tv su Rai 3: trailer

99 Homes, film stasera in tv su Rai 3: trama

Dennis Nash è un giovane padre di famiglia che insieme a sua madre e suo figlio viete sfrattato da casa in maniera brutale: il tempo di raccogliere due cose, le foto ricordo, i giochi del bambino, una piantina in vaso. L’agente immobiliare Rick Carver che lavora per le banche, è un uomo affamato di potere che gira armato e spesso scortato dalla polizia. Quello che è accaduta a Nash succede a molte altre famiglie che non ce la fanno più a pagare il mutuo, spedite in qualche motel mentre gli anziani vengono lasciati alla croce rossa. Ma Nash non si vuole arrendere, è deciso a tutto anche a vendere l’anima al diavolo pur di poter ridare a suo figlio la sua cameretta. Così Dennis finisce per accettare di lavorare per Mike Carver stesso infliggendo ad altri come lui le sofferenze che ha appena subito. Costretto ad avere a che fare con la corruzione dell’industria immobiliare, quando i suoi problemi di denaro cominciano a risolversi i rimorsi lo perseguitano e …

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.