X Factor 10, Audizioni: Gaia Gozzi conquista con House of the Rising Sun – video esibizione

La prima puntata di Audizioni di X Factor 10 è iniziata alla grande e una concorrente che ha conquistato i giudici è Gaia Gozzi. Guarda il video dell'esibizione.

La prima puntata delle Audizioni di X Factor 10 è partita alla grande: giuria affiatata, Alessandro Cattelan splendido, pubblico caloroso e i concorrenti si sono dimostrati talentuosi o in ogni caso simpatici.

X Factor 10, Audizioni: la voce di Gaia Gozzi

Una delle prime concorrenti ad esibirsi è stata Gaia Gozzi, che ha cantato House of the Rising Sun dei The Animals. Bella e dolce ragazza che però ha dimostrato di avere una splendida voce grossa e matura nonostante i suoi 18 anni. Gaia si è presentata alle Audizioni di X Factor 10 con un look tutto particolare spiegando ai quattro giudici che a lei piace molto la moda e l’arte in generale. La ragazza, accompagnata dalla madre, ha definito un rapporto speciale quello con la madre ed ha raccontato: “Per tenerla sempre vicina a me. Mia mamma ha sempre avuto un forte impatto sulla mia vita. Io forse sono un po’ bloccata e mi sono sempre autoimposta una certa rigidità e di non dare preoccupazione ai miei genitori. Anche se dovessi sbagliare non succede niente… si va avanti.”

La sua esibizione ha conquistato i giudici ed il pubblico che gli ha attribuito una standing ovation.. Arisa ha detto: “Hai una voce che non è proprio da diciottenne. Hai una anima molto vissuta. Trovo dopo averti sentito cantare che questa cosa che hai in testa (una bandana) ti copre molto… toglila e canta. Sei bellissima. Non ti coprire più”. Alvaro Soler: “Non coprirti più. Con le prime quattro notte mi hai fatto venire la pelle d’oca. Sei stata bravissima. Complimenti”. Fedez: “Anche io credo alla mia pelle d’oca e questo vuol dire qualcosa”. Manuel Agnelli: “Hai una voce che non ricordavo più. Mi ricorda molto voci antiche, anni ’60, ’70. Hai una voce grossa e penso che tua madre possa essere molto orgogliosa di te. Spero di poter lavorare con te”. Con 4 sì, Gaia Gozzi è passata ai Bootcamp.

X Factor 10, Audizioni: esibizione di Gaia Gozzi

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More