I Dear Jack convincono a Torino!

Buon successo, per la data piemontese del tour dei Dear Jack, la band rivelazione del mercato musicale italiano si è esibita ieri 13 dicembre al Pala Alpitour di Torino.

Buon successo, per la data piemontese del tour dei Dear Jack, la band rivelazione del mercato musicale italiano (il loro primo album ‘Domani è un altro film’, ha già ottenuto il doppio disco di platino) si è esibita ieri 13 dicembre al Pala Alpitour di Torino. Alessio Bernabei (Voce), Francesco Pierozzi (Chitarra), Lorenzo Cantarini (Chitarra), Alessandro Presti (Basso) e Riccardo Ruiu (Batteria) hanno suonato circa un’ora e mezza proponendo integralmente il loro disco ‘Domani è un altro film’ e alcune cover spaziando dal pop di Michael Jackson, ai classici italiani come i Pooh e Baglioni, e passando per il rock degli U2.

Ringraziando Set Up Live e F&P Group per il graditissimo invito, vi lasciamo alla set list della serata e alla gallery fotografica del concerto.

La pioggia è uno stato d’animo
Wendy
Beat It (Michael Jackson)
Pensiero (Pooh)
Esisti solo tu
Solo (Claudio Baglioni)
Breezin’ Out The Door (sigla di Che Dio Ci Aiuti 3)
Wonderwall (Oasis)
Anima gemella
Arrivederci (Umberto Bindi)
She Will Be Loved (unplugged, Maroon 5 )
L’anima vola (Elisa)
Una lacrima
Demons (Imagine Dragons)
Insieme a te sto bene (Lucio Battisti)
I Still Haven’t Found What I’m Looking For (U2)
Ricomincio da me
Irresistibile
Encore:
Domani è un altro film / La pioggia è uno stato d’animo

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More