A Bologna rivive il mito degli ABBA

Venerdì sera, presso il Teatro Duse di Bologna è andato in scena lo spettacolo tributo alla band svedese degli ABBA, 'Abba Dream'.

Gli ABBA sono stati il gruppo musicale pop svedese di maggior successo. Si stima che abbiano venduto oltre 375 milioni di dischi in tutto il mondo, rendendoli uno dei gruppi più popolari nella storia della musica leggera e venerdì sera, 05 aprile, presso il Teatro Duse di Bologna si è svolto un grande tributo a questo famosissimo gruppo.

Lo spettacolo è stato un doveroso omaggio ad una grande band, le cui canzoni sono ormai considerate un vero e proprio ‘cult’, anche grazie al musical teatrale ‘Mamma mia!’ ed al film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan.
25 canzoni tra le più conosciute eseguite interamente dal vivo da una band che supporta le due voci femminili. Ma non è stato solo la musica a fare grande lo spettacolo: numerosi cambi di abito, coreografie e tanto intrattenimento hanno coinvolto un pubblico affiatato che ha cantato a squarciagola per oltre 2 ore. Tra i brani più famosi presentati:
‘Honey Honey’
‘Mamma Mia’
‘Fernando’
‘Money Money Money’
‘Super Truper’

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU MUSICA

LEGGI ARTICOLI SUL CINEMA

LEGGI ARTICOLI SULLA TELEVISIONE

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More