Musica, Cinema, TV e Spettacolo

A casa per Natale, film stasera in tv su Rai 2: trama

Stasera in tv, domenica 25 dicembre 2016, va in onda A casa per Natale, film commedia su Rai 2 in prima serata alle ore 19:15. Nel cast troviamo Jonathan Taylor Thomas e Jessica Biel. Di seguito ecco trama e trailer.

A casa per Natale, film stasera in tv su Rai 2: trama

Il giovane studente Jake Wilkinson, assente da alcuni anni da casa, decide di trascorre le festività natalizie con la famiglia a New York. Il ragazzo vive in California e deve dunque attraversare quasi tutti gli Stati Uniti per raggiungere per Natale i propri familiari, che vivono dall’altra parte del Paese. Se riuscirà nell’impresa il padre gli farà dono di una Porsche. Jake prima di partire offre un passaggio alla sua ragazza Allie.

La ragaza però è corteggiata anche da Eddie che preso da un sentimento di gelosia contro Jake e desiderando portargli via la ragazza per accompagnarla personalmente fino New York, organizza con l’aiuto dei suoi amici un terribile scherzo: incollano addosso a Jake un vestito da Babbo Natale e lo abbandonano in mezzo al deserto. Jake solo e vestito da babbo Natale dovrà affrontare un difficoltoso viaggio per riprendersi Allie, arrivare dalla sua famiglia in tempo per il Natale e ricevere la Porsche. Ma grazie all’abbandono nel deserto, a piedi e senza soldi, il ragazzo viziato  imparerà qualcosa di prezioso sul vero spirito delle festività.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.