Home / TV E TALENT / News TV / A Che Fuori Tempo Che Fa ospiti i protagonisti del 1982 tra cui Noemi
che fuori tempo che fa ospiti

A Che Fuori Tempo Che Fa ospiti i protagonisti del 1982 tra cui Noemi

Torna l’appuntamento settimanale del sabato sera con Che Fuori Tempo Che Fa su Rai 3 condotto da Fabio Fazio.

Al centro della puntata di stasera sabato 12 marzo 2016 è l’anno 1982 per cui saranno ospiti alcuni personaggi dello spettacolo, della politica, della musica e dello sport che hanno a che fare con il 1982. Tullio Solenghi, che attualmente è in tournée insieme a Massimo Dapporto con la commedia di Charles Dyer Quei due (Il sottoscala) per la regia di Roberto Valerio, nel 1982 fondò il famoso Trio che ebbe un successo favoloso insieme ad Anna Marchesini e Massimo Lopez. Antonio Cabrini e Claudio Gentile nel 1982 diventarono Campioni del Mondo di calcio nei mondiali di Spagna. Oggi Cabrini è il primo Commissario Tecnico della  Nazionale femminile di calcio mentre Gentile è diventato scrittore e il 10 marzo scorso ha pubblicato E sono stato Gentile – La mia Libia, la mia Juve, quel magico Mundial, scritto con il giornalista Alberto Cerruti.

 Che Fuori Tempo Che Fa: ospite anche Noemi

Saranno ospiti anche la Miss Italia 1982 Federica Moro, Noemi e il cantautore Francesco Gabbani che invece sono nati in quell’anno. Noemi ha pubblicato il suo 4° album, Cuore d’Artista che contiene il brano La Borsa Di Una Donna presentato a Sanremo 2016. Francesco Gabbani è il vincitore delle nuove proposte sempre della edizione di quest’anno del Festival sanremese con il brano Amen.

Daranno inoltre brio ed originalità a tutta la puntata Fabio Volo con le sue missioni impossibili, Gigi Marzullo con le sue domande improbabili e il comico Nino Frassica.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Heather Parisi video monologo contro chirurgia estetica Nemicamatissima

Heather Parisi: monologo contro la chirurgia estetica a Nemicamatissima – video

A Nemicamatissima Heather Parisi ha commosso con il monologo sull'accettazione di sè contro la chirurgia estetica. Guarda il video.

error: Content is protected !!