Home / TV E TALENT / Telefilm / A.D. Anno Domini – La Bibbia Continua: utimo appuntamento
anno domini serie tv

A.D. Anno Domini – La Bibbia Continua: utimo appuntamento

Domenica 13 marzo 2016 su Canale 5 andranno in onda i tre episodi del quarto ed ultimo appuntamento della miniserie A.D. La Bibbia Continua, ispirato agli Atti degli Apostoli e alle lettere di Paolo. La storia racconta gli eventi accaduti dopo la morte e risurrezione di Gesù con particolare riferimento a Maria, madre di Gesù, ai leader politici dell’epoca, ai suoi discepoli a alla vita delle prime comunità cristiane.

A.D. Anno Domini – La Bibbia Continua: trama

Episodio 10

Paolo (Emmet J Scanlan) dopo essere arrivato a Gerusalemme comincia a predicare e questo fatto fa infuriare il grande sacerdoten Caifa (Richard Coyle). In aiuto di Pietro (Adam Levy) interviene Giacomo, soprannominato il Giusto (Alastair Mackenzie) che aiuta il vecchio apostolo contro Caifa. Intanto gli Zeloti ed gli etiopi stanno mettendo a punto un complotto contro Roma.

Episodio 11

Giacomo affronta Caifa e riesce ad ottenere delle concessioni per i discepoli, ma fuori dai palazzi le schiere degli zeloti stanno aumentando e aiutati e sostenuti dagli etiopi si avvicinano a Gesù. Pietro guida la rivolta di Tabita (Marama Corlett) ed ormai in molti sono attratti dal messaggio cristiano.

Episodio 12

La statua dell’imperatore Caligola (Andrew Gower) giunge al Tempio e come poteva essere facilmente previsto questo scatena scontri e resistenze, scatenando scontri. Intanto i discepoli continuano a sostenere e diffondere con forza il messaggio di Cristo mentre Cornelio (Will Thorp) diventa il primo romano a convertirsi.

A.D. Anno Domini – La Bibbia Continua video


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama promo episodio 8×10 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×10 (spoiler)

The Vampire Diaries torna con il nuovo episodio 8×10 sulla The CW venerdì 27 gennaio 2017. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!