Musica, Cinema, TV e Spettacolo

A dieci anni dall’uscita, i Lamb Of God ripubblicano ‘As The Palaces Burn’

Nel lontano 2003, i Lamb of God non erano altro che una band quasi emergente al suo secondo lavoro discografico, il disco ‘As the Palaces Burn’. Dieci anni dopo, sono diventati una delle più importanti ed apprezzate band del panorama metal mondiale, e per ricordare i tempi andati e celebrare il decimo anniversario dalla sua uscita, pubblicheranno – il prossimo 11 Novembre – una versione speciale del disco.
Ma già da oggi è disponibile per il download digitale una speciale versione remixata e rimasterizzata del singolo ‘Purified’, che vi facciamo ascoltare di seguito:

Come per ‘Purified’, anche il resto della tracklist dell’anniversary edition di ‘As the Palaces Burn’ sono state remixate e rimasterizzate, a cura del produttore Josh Wilbur, ma come ogni “special version” che si rispetti, saranno anche presenti delle bonus track.
Ed inoltre, incluso nel pacchetto vi sarà anche un DVD contenente un documentario di 70 minuti sull’album, con interviste a Wilbur, ai cinque membri della band e al produttore del disco, Devin Townsend.

Questi ultimi mesi per i Lamb of God sono stati davvero un susseguirsi di alti e bassi: il loro ultimo album ‘Resolution’, uscito a Gennaio 2012, ha ricevuto ottime recensioni ed ha debuttato alla posizione nr. 3 della Billboard 200. Ma pochi mesi dopo, il frontman Randy Blythe è stato arrestato in Repubblica Ceca, dove è rimasto in carcere per diversi mesi, a causa di un tragico fatto avvenuto durante un concerto della band in Marzo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.