Musica, Cinema, TV e Spettacolo

A Gennaio torna in radio Annalisa con ‘Pirati’, con l’uscita de ‘L’Era Glaciale 4: Continenti alla Deriva’

Il branco più esilarante del grande schermo che popola le storie de ‘L’Era Glaciale’ torna con il quarto capitolo in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e Digital HDTM a partire dall’11 Gennaio e per festeggiarne l’arrivo è in uscita ‘Pirati‘, il nuovo imperdibile brano di Annalisa, disponibile da Gennaio su tutti i digital store.

Classe ’85, vincitrice per due anni consecutivi del Premio della Critica ad ‘Amici’, cresciuta tra Mina e Joni Mitchell; Annalisa ha all’attivo due album: ‘Nali’, il disco d’esordio e l’ultimo ‘Mentre tutto cambia’ pubblicato lo scorso maggio e nel 2013 sarà in gara al prossimo Festival di Sanremo. Annalisa è l’interprete del singolo inedito ‘Pirati’, prodotto da Warner Music, che traduce in musica le divertentissime e avventurose atmosfere de ‘L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva’. Il brano, ispirato al film, esce in occasione della pubblicazione del DVD.

In questo episodio, i nostri prodi protagonisti affrontano una vera e propria catastrofe naturale che li porta a incontrare nuovi spassosissimi personaggi, tra cui Shira, l’affascinante e pericolosa tigre che ruberà il cuore al temerario Diego.

Ed è proprio Shira, il personaggio che più di tutti si evolve nel corso della narrazione, ad aver ispirato ‘Pirati’. Il nuovo brano di Annalisa, infatti, scritto e registrato in occasione dell’uscita de ‘L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva’, affronta i temi della lealtà, dell’amicizia, della libertà di scegliere e di cambiare, senza rinunciare alla vivacità che da sempre è la cifra caratterizzante delle avventure del branco glaciale.

“Lavorare a un progetto di questo tipo è stato molto divertente, – racconta Annalisa – un’esperienza nuova per me, che mi ha dato anche la possibilità di confrontarmi con il mondo dei cartoni animati e del cinema”.

A partire dall’11 gennaio, infatti, torna ‘L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva’, l’ultimo film della celebre odissea preistorica è finalmente disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D  nei migliori store digitali (iTunes, Playstation Network, Xbox Video).

In questo quarto capitolo, la continua e frenetica caccia di Scrat alla sua tanto desiderata ghianda dà il via a un incredibile cataclisma continentale! Inizia così la nuova avventura, durante la quale Sid incontra la sua bisbetica Nonnina e il branco affronta un vascello di Pirati determinati a non farli tornare a casa, guidati da Capitan Sbudella, un gigantopiteco che vive da fuorilegge solcando le gelide acque dell’oceano.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.