A grande richiesta Antonello Venditti replica a Milano

Dopo il sold-out del 24 febbraio a Milano, si aggiunge un altro appuntamento al Teatro degli Arcimboldi per Antonello Venditti che il 15 aprile replicherà con '70-80 Ritorno al futuro'.

Dopo il sold-out del 24 febbraio a Milano, gli organizzatori hanno deciso di aggiungere un altro appuntamento al Teatro degli Arcimboldi: il 15 aprile si terrà infatti il secondo concerto milanese di ’70-80 Ritorno al futuro‘.

“Ci sono momenti nella vita in cui il presente diventa passato ed il passato futuro. E’ venuto il tempo in cui la mia storia torna come speranza di non vissuto a riempire la nostra vita. Dico questo perché quaranta anni passati insieme per tutti potrebbero costituire la nostra storia,ma le canzoni che l’hanno rappresentata e che proporrò sono il nostro ritorno al futuro”.

In questa nuova avventura nei più importanti teatri italiani, Antonello Venditti ripercorre le sue più importanti canzoni che hanno segnato gli anni ’70 e ’80, soprattutto quelle lasciate fuori dai concerti rock degli ultimi anni. Alcuni brani del concerto saranno eseguiti da Venditti solo al pianoforte, mentre per altre canzoni si avvarrà della collaborazione di un quartetto di straordinari musicisti: Alessandro Centofanti (Piano) Danilo Cherni (Tastiere) Amedeo Bianchi (Sax) Alessandro Canini (ritmica e chitarre),che solitamente lo accompagnano nei tour da molti anni.

Le prossime date del tour:
15/2 CESENA NUOVO TEATRO CARISPORT
24/2 MILANO TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
28/2 CREMONA TEATRO PONCHIELLI
3/3 FIRENZE TEATRO VERDI
8 e 9 /3 ROMA “LA FESTA” PALALOTTOMATICA
11/3 NAPOLI TEATRO AUGUSTEO
15/3 CATANIA TEATRO METROPOLITAN
19/3 GENOVA TEATRO CARLO FELICE
22/3 CAMPIONE D’ITALIA SALONE DELLE FESTE DEL CASINO’
28/3 PADOVA GRAN TEATRO GEOX
30/3 MONTECATINI (PT) TEATRO VERDI
9/4 TORINO AUDITORIUM DEL LINGOTTO
15/4 MILANO TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
17/4 MANTOVA GRAN TEATRO

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More