A ‘Gravity’ il Future Film Festival Digital Award: ecco due nuove clip

'Gravity' ha ricevuto il Future Film Festival Digital Award 2013 al Festival del Cinema di Venezia, e presenta online due nuove clip in anteprima.

E’ toccato a ‘Gravity‘, il nuovo film fantascientifico firmato dal regista Alfonso Cuarón, aprire la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, i cui riflettori si sono spenti sabato scorso con l’assegnazione del Leone d’Oro alla pellicola ‘Sacro Gra‘ di Gianfranco Rosi.

Ma la pellicola fantascientifica di Cuarón, nelle sale il prossimo 3 Ottobre, è riuscita ad attirare nuovamente su di sè l’attenzione per la vittoria del ‘Future Film Festival Digital Award 2013‘, premio collaterale riconosciuto dalla Biennale, assegnato al film presentato alla Mostra che utilizza al meglio le illimitate risorse dell’animazione e degli effetti speciali.
La giuria del premio è composta da critici e giornalisti cinematografici, che quest’anno avevano i nomi di Titta Fiore de Il Mattino, Rocco Giurato di mondofilm.it, Giuseppina Manin de Il Corriere della Sera, Teresa Marchesi del Tg3, Lee Marshall di Screen International, Gabriele Niola di Wired, Anna Maria Pasetti de Il Fatto Quotidiano, Cristiana Paternò di Cinecitta’ News, Roberto Silvestri di Hollywood Party, Boris Sollazzo de Ilsole24ore.com.

Oltre a questo traguardo, da qualche ora sono disponibili due nuove clip di 30 secondi ciascuna, che ci danno un assaggio di ciò che dovremo aspettarci dal film.

‘Respiro’

‘Non Mollare Ora’

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More