A Italia’s Got Talent i divertenti toys di Giorgia Battocchio (video)

Giorgia Battocchio sul palco di Italia's Got Talent si cala nei panni di una rappresentante di toys particolari e le sue battute sorprendono i giudici. Guarda il video.

Italia’s Got Talent nella quinta puntata di mercoledì 13 aprile ha veramente stupito con esibizioni molto originali.

Tra queste anche quella di Giorgia Battocchio, una impacciata e quanto mai timida venditrice di prodotti, all’inizio non ben definiti. Alle richieste dei giudici sul perchè della scelta di venire ad Italia’s Got Talent la donna timidamente dichiara che è il suo datore di lavoro ad averla iscritta per fare in modo che lei acquisisca un po’ più di sicurezza in se stessa e migliori le sue prestazioni di vendita.

Giorgia Battocchio comincia il suo monologo comico e conquista tutti. Si cala nei panni di una rappresentante timida di giochi “particolari” e le sue battute sorprendono i giudici. Pian piano si è rivelata venditrice di oggetti che procurano piacere per l’azienda che si chiama Giochi Golosi. Naturalmente è tutto parte del suo sketch. Nina Zilli sempre più maliziosa: “Non si smette mai di imparare, il delfino curioso non l’avevo mai sentito”. Giorgia conquista tutti portando a casa gli apprezzamenti dei giudici e 4 sì.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV