A letto col nemico, film stasera in tv su Rai 3: trama

A letto col nemico è il film con Julia Roberts in onda stasera in tv 13 agosto 2017 in prima serata su Rai 3. Scopri trama e trailer

A letto col nemico è il film in onda stasera in tv domenica 13 agosto 2017 in prima serata su Rai 3. Laura Burney è incastrata in un terribile matrimonio con un uomo aggressivo e violento, finchè non riesce a liberarsi fingendo la propria morte. Protagonista del film è una giovanissima Julia Roberts. Di seguito scheda, trailer e trama del film.

A letto col nemico, film stasera in tv su Rai 3: scheda

  • TITOLO: A letto col nemico
  • ANNO: 1991
  • GENERE: Thriller
  • REGIA: Joseph Ruben
  • ATTORI: Julia Roberts, Patrick Bergin, Kevin Anderson, Elizabeth Lawrence

A letto col nemico, film stasera in tv su Rai 3: trailer

A letto col nemico, film stasera in tv su Rai 3: trama

Laura Burney è una giovane donna che vive insieme al marito Martin, uno psicopatico con cui è sposata da oltre 7 anni che le rende la vita un inferno nella loro isolata villa sulla spiaggia. Martin alterna bellissimi regali a momenti di forte gelosia senza motivo seguiti da aggressioni e brutalità. Durante una notte i due sono in barca insieme a un uomo conosciuto da poco e mentre vengono investiti da un uragano improvviso, Laura si getta in acqua scomparendo. Mentre Martin la dà per morta, Laura arriva nello Jowa e comincia una nuova vita sotto il falso nome di Sara. Finalmente libera, affitta un cottage, frequenta corsi di teatro e si innamora del giovane professore Ben Woodward.

LEGGI ANCHE FILM E PROGRAMMI STASERA IN TV

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.