Musica, Cinema, TV e Spettacolo

A Luglio esce ’21’, uno speciale cofanetto dedicato alla carriera dei Blur!

Un boxset che celebra la carriera dei Blur uscirà il prossimo 31 Luglio. Nella specialissima raccolta saranno inclusi tutti e 7 gli album rilasciati dalla band nei suoi 21 anni di carriera: ‘Leisure‘ del ’91, ‘Modern Life Is Rubbish’ del ’93, ‘Parklife‘ del ’94 ed il grande successo del ’95 ‘The Great Escape’. Ed ovviamente non mancherà ‘Blur‘, l’album del 1997, rimasterizzato da Frank Arkwright assieme al producer Stephen Street ed il chitarrista della band Graham Coxon.
In aggiunta anche i più recenti ’13’ del ’99, ‘Think Thank’ del 2003 ed il successivo ‘Midlife: A Beginner’s Guide to Blur’ pubblicato nel 2009.
Ma le novità non finiscono qui. Perchè la band di Damon Albarn includerà nello specialissimo boxset anche 65 canzoni inedite, mai pubblicate prima, oltre a 130 rarità, 3 DVD ed un booklet contenente molte immagini rare della band, un’intervista inedita e, dulcis in fundo, un vinile di 7 pollici in edizione speciale.
Il boxset si intitolerà ‘21‘, come gli anni di carriera della band e come i dischi in totale presenti nella confezione. Una vera e propria chicca che non può mancare nelle memorabilia di tutti gli estimatori della band.
In contemporanea la band ripubblicherà singolarmente ogni album, che uscirà in allegato ad un secondo disco, la b-side in cui verranno presentati i pezzi inediti e rarità di cui sopra.

Ricordiamo inoltre, che il 12 Agosto prossimo i Blur saranno protagonisti di un concerto ad Hyde Park, oltre alle varie presenziate nei Festival Estivi europei.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.