A Milano arriva il primo City Laser Show della Samsung

Per la promozione del nuovo Galaxy S7, Milano verrà illuminata dal primo City Laser Show ridisegnando un nuovo skyline metropolitano. Scopri di più.

Sarà uno spettacolo mai visto quello che prepara la Samsung per giovedì 10 marzo alle 22:00 a Milano. Per la promozione del nuovo Galaxy S7, infatti, la città di Milano verrà illuminata dal primo City Laser Show ridisegnando un nuovo skyline metropolitano.

Sarà predisposta una grande installazione multimediale composta sia di effetti luminosi (laser, immagini) sia di effetti sonori in un fluire di forme ed effetti che collegheranno i grattacieli più alti di Milano. Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro in arte Andro, realizzerà per l’occasione il suo progetto musicale, Waveforms, con la collaborazione di Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi dando vita a un percorso sensoriale tra elettronica e lirismo, a cui si aggiunge il DJ set del britannico Fatboy Slim.

Lo show di Samsung proporrà sul palco centrale un cubo videoproiettato che si connetterà a quattro torri, ottenendo una visione dello skyline innovativa in una zona che diventerà il simbolo della innovazione e del dinamismo. Sarà una notte fuori da ogni schema per tutti coloro che saranno sui roof top di Milano con gli occhi rivolti alle luci nel cielo e le orecchie piene di musica. Inoltre ogni emozione verrà condivisa con un video live sui social ufficiali in modo da far assistere allo show anche chi non potrà essere presente a Milano.

L’evento è gratuito e aperto a tutti. Per maggiori informazioni, consultare i canali ufficiali di Samsung Italia.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More