Senhit: stasera parte a Milano il tour #SENHITLIVE

Senhit sarà in concerto al Bobino Club di Milano stasera 27 settembre 2015 alle ore 21:00 durante la Fashion Week milanese. La cantante italo-eritrea torna in tour dopo aver registrato i nuovi brani oltremanica con produttori del calibro di Brian Higgins e del team Tracklacers. Il concerto di stasera sarà il live d’inizio del tour #SENHITLIVE (direzione artistica di Maurizio D’Aniello).

L’artista si esibirà in brani in inglese quasi tutti inediti e sarà accompagnata da una band di giovani artisti: Marco Lanciotti alla batteria, Gabriele Pisu alla chitarra e Vito Gatto al violino, elettronica e tastiere. Presenterà canzoni del suo repertorio quali Relations, Don’t Call Me, ed alcuni inediti come Living for the Week End e With A Bang.

Sempre oggi domenica 27 settembre Senhit, molto attiva in vari settori del sociale, presenzierà come testimonial al decennale dell’Associazione Save The Dogs che si svolgerà a Villa Castelbarco a Vaprio D’Adda – Milano (via Concesa n.4 dalle ore 15:30 ad offerta libera) per promuovere con Sara Turetta, Kris Reichert, Giulia Salvi e Angelo Vaira il rispetto per gli animali e canterà Please Stay, che è lo spot del compleanno di Save The Dogs.

Senhit, nata e cresciuta a Bologna da genitori di origine Eritrea, ha esordito nel musical Il grande campione con Massimo Ranieri e in seguito ha ottenuto il ruolo di Nala nella produzione tedesca del musical The Lion King, scritto da Tim Rice ed Elton John. Poi dal 2006 è tornata in Italia e si data alla carriera solista. In questi anni ha collaborato con Busbee, Steve Daly & Jon Keep e Jamie Hartman e con il nostro Corrado Rustici.

Guarda il video Don’t call me.

https://youtu.be/Td-U7xU4gHU

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.