Home / MUSICA / Concerti / Senhit: stasera parte a Milano il tour #SENHITLIVE
senhit 2015

Senhit: stasera parte a Milano il tour #SENHITLIVE

Senhit sarà in concerto al Bobino Club di Milano stasera 27 settembre 2015 alle ore 21:00 durante la Fashion Week milanese. La cantante italo-eritrea torna in tour dopo aver registrato i nuovi brani oltremanica con produttori del calibro di Brian Higgins e del team Tracklacers. Il concerto di stasera sarà il live d’inizio del tour #SENHITLIVE (direzione artistica di Maurizio D’Aniello).

L’artista si esibirà in brani in inglese quasi tutti inediti e sarà accompagnata da una band di giovani artisti: Marco Lanciotti alla batteria, Gabriele Pisu alla chitarra e Vito Gatto al violino, elettronica e tastiere. Presenterà canzoni del suo repertorio quali Relations, Don’t Call Me, ed alcuni inediti come Living for the Week End e With A Bang.

Sempre oggi domenica 27 settembre Senhit, molto attiva in vari settori del sociale, presenzierà come testimonial al decennale dell’Associazione Save The Dogs che si svolgerà a Villa Castelbarco a Vaprio D’Adda – Milano (via Concesa n.4 dalle ore 15:30 ad offerta libera) per promuovere con Sara Turetta, Kris Reichert, Giulia Salvi e Angelo Vaira il rispetto per gli animali e canterà Please Stay, che è lo spot del compleanno di Save The Dogs.

Senhit, nata e cresciuta a Bologna da genitori di origine Eritrea, ha esordito nel musical Il grande campione con Massimo Ranieri e in seguito ha ottenuto il ruolo di Nala nella produzione tedesca del musical The Lion King, scritto da Tim Rice ed Elton John. Poi dal 2006 è tornata in Italia e si data alla carriera solista. In questi anni ha collaborato con Busbee, Steve Daly & Jon Keep e Jamie Hartman e con il nostro Corrado Rustici.

Guarda il video Don’t call me.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!