Musica, Cinema, TV e Spettacolo

A Milano si riaccende la primavera al ritmo dei Modà

Si è svolta ieri sera, la prima delle cinque date milanesi del ‘Gioia Tour‘ dei Modà; quattro su cinque concerti che hanno segnato il tutto esaurito, confermando – di fatto – l’enorme successo catalizzato dalla band di Kekko Silvestre.

Dopo un debutto infuocato nella capitale, la band ha ricevuto un’accoglienza davvero calorosa anche nel capoluogo lombardo, a conferma di come questa band sia amata in tutto lo stivale, soprattutto grazie alla grande mole di hit radiofoniche che il gruppo riesce a sfornare album dopo album.
Molte delle persone presenti erano in coda sin dal tardo pomeriggio per assicurarsi un posto nelle prime file, e – questa volta – il tempo è stato favorevole con loro, offrendo una stupenda giornata di sole.

La band fa il suo ingresso in scena qualche minuto dopo le 21, ed inizia subito con ‘Gioia’ – l’ultimo singolo in rotazione radiofonica dalla scorsa settimana – seguita da ‘Come in un film’, ‘Sono già solo’, ‘Come un pittore’, ‘Non è mai abbastanza’, ‘La sua bellezza’, ‘Tappeto di fragole’, ‘Urlo e non mi senti’ cantati in duetto con il pubblico, che non si è certo risparmiato con la voce.
Più movimentata la reazione del pubblico al loro medley rock, che oltre a farli cantare, ha saputo anche farli ballare e saltare all’unisono, creando una stupenda scenografia, fatta di persone.
Ma sicuramente uno dei momenti più emozionanti di tutta la serata è stata l’esecuzione di ‘Arriverà‘, il brano sanremese cantato in duetto con Emma Marrone, che tutti – nessuno escluso – nel palazzetto conoscevano a memoria.
La voce di Kekko era al top della sua forma e la band non era da meno, a formare uno spettacolo davvero coinvolgente sia a livello visivo – sul palco capeggiavano enormi schermi che hanno proiettato senza sosta immagini della band insieme ad alcuni effetti speciali – che a livello musicale.

Arriva poi il momento dei bis, culminato con il gran finale affidato a ‘La Notte’, in cui il Forum è letteralmente scoppiato in un boato entusiasta.
I Modà salutano tutti e ringraziano, il concerto è terminato, ma l’appuntamento si rinnova a questa sera, sempre al Forum di Assago.

Ma ora godiamoci gli scatti della serata in gentile concessione di Stefanino Benni

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.