Home / ROMAGNA / Eventi Romagna / A Misano le Blancpain GT Sprint Series – biglietti

A Misano le Blancpain GT Sprint Series – biglietti

blancpain-misano-bigliettiA Misano World Circuit ad inizio ottobre arrivano le Blancpain GT Series con la tappa della Sprint Series.

Il Blancpain GT Series, che comprende quindi sia le gare della Endurance, sia quelle della Sprint Series vede quest’anno una importante novità. Infatti per incentivare la partecipazione a tutti i 12 appuntamenti in programma, è stato introdotto un montepremi davvero importante: si parla di 100.000 euro per tappa a cui però avranno accesso totale le scuderie che disputeranno entrambi i campionati. Le squadre che decideranno di partecipare solo ad uno dei due campionati avranno diritto a montepremi assolutamente inferiori.

Mancano alla fine delle competizioni solo 5 gare:

23-26 luglio – 24 Ore di Spa-Francorchamps (Endurance Series)
4-6 settembre – Portimao (Sprint Series)
19-20 settembre – Nurburgring (Endurance Series)
2-4 ottobre – Misano (Sprint Series)
24-25 ottobre – Baku (Sprint Series)

Per quanto riguarda i tracciati italiani, bisogna sottolineare l’uscita di scena di Monza, che non ospiterà più la Endurance Series. La novità però è rappresentata dall’arrivo di Misano, dove farà tappa la Sprint Series in ottobre, ma non solo: l’impianto romagnolo è stato anche sede dei test collettivi di metà marzo. Appuntamento da non perdere e spettacolo garantito!

ACQUISTA ABBONAMENTI E BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETONE


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Capodanno 2017 cosa fare Rimini

Capodanno 2017: cosa fare a Rimini, concerto con Francesco Renga e Skin

Tra cenoni, feste per bambini, concerti di Francesco Renga e Skin, scopri cosa fare a Rimini il 31 dicembre per Capodanno 2017.

error: Content is protected !!