A Novembre il Greatest Hits dei Rolling Stones ‘Grrr!’ e due inediti

A seguito dei primi indizi trapelati nelle scorse settimane, The Rolling Stones, con un comunicato stampa, confermano che a Novembre pubblicheranno un nuovissimo Greatest Hits, che includerà anche due canzoni inedite. La compilation sarà intitolata ‘Grrr!’ ed uscirà per celebrare il 50esimo anniversario della band, il prossimo 13 Novembre.
Il disco sarà disponibile in cinque differenti formati, tra cui quella in triplo cd con 50 canzoni, oppure quella super-deluxe composta da  quattro cd e che includerà la bellezza di 80 traccie. Non mancherà, ovviamente la versione in vinile 12 pollici con il relativo boxset.
Le copertine di tutte le versioni saranno in 3D, la grafica è a cura dell’artista americano Walton Ford.

Inoltre, ‘Grrr!’ conterrà due nuove canzoni, ‘Gloom And Doom‘ e ‘One Last Shot‘, che sono state registrate negli studi di Parigi qualche settimana fa. Questo è il primo materiale inedito che la band rilascia dal 2005, quando pubblicò ‘A Bigger Bang‘.

Solo la scorsa settimana, alcune fonti hanno azzardato la possibilità che gli Stones suonino in ben 4 occasioni: 2 alla London O2 Arena e 2 a New York, ma fin’ora nessuna conferma ufficiale è arrivata.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.