Musica, Cinema, TV e Spettacolo

A Perfect Day Festival: annunciati gli ospiti della seconda giornata!

Il programma dell’A Perfect Day Festival comincia a delinearsi sempre di più.
Dopo l’annuncio degli artisti che calcheranno il palco del Castello Scaligero di Villafranca di Verona il 30 Agosto ed il 1 Settembre, ecco la volta dei nomi che allieteranno gli spettatori della seconda giornata del Festival, il prossimo 31 Agosto.

E questa volta, fanno capolino tre nomi di altrettanti artisti di casa nostra, Salmo ed i Tre Allegri Ragazzi Morti, che saranno l’opening act dell’headliner della serata: The Bloody Beetroots.
The Bloody Beetroots, ovvero Sir Bob Cornelius Rifo, dj e producer italiano di cui si conosce solamente l’anno di nascita, il 1977. Apprezzatissimo anche (e soprattutto) all’estero, il suo album di debutto ‘Romborama’ ha riscosso così tanto consenso da portarlo a collaborare con le case cinematografiche oltreoceano per la colonna sonora di diversi film e serie tv.
In estate uscirà un nuovo album, del quale però al momento, si sa ancora molto poco.

A scaldare il pubblico ci penserà il rapper Salmo, fresco di pubblicazione del suo terzo album in studio ‘Midnite’, uscito il 2 Aprile scorso per l’etichetta Tanta Roba. Un album che ha raggiunto la posizione numero uno nella top ten degli album più venduti in Italia sia su iTunes che da classifica Fimi-Nielsen.
E poi ci sono loro, i Tre Allegri Ragazzi Morti, pionieri del punk rock italico, usciti di recente con il loro settimo album in studio ‘Nel Giardino Dei Fantasmi‘. Anche per questo live, la band si presenterà con il viso coperto da maschere/teschio, divenute simbolo dell’immaginario evocativo dei testi.

Di seguito mostriamo il programma completo del Festival:

30 Agosto 2013
Primal Scream
Bastille
Merchandise

31 Agosto 2013
The Bloody Beetroots
Salmo
Tre Allegri Ragazzi Morti

1 Settembre 2013
The Editors
The XX

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.