A Series of Unfortunate Events: come vedere la serie su Netflix

A Series of Unfortunate Events sta per arrivare su Netflix. Da venerdì 13 gennaio infatti la serie evento del 2017 sarà disponibile interamente sulla piattaforma.

A Series of Unfortunate Events: dal 13 gennaio 2017 su Netflix

Attesissima già da un pubblico numeroso, A Series of Unfortunate Events vanta nel cast Neil Patrick Harris (il Barney Stinson di How I Met Your Mother). L’attore vestirà i panni del terribile cattivo, il Conte Olaf. Con lui nel cast ci sono anche Malina Weissman, Patrick Warburton e Joan Cusack. La serie è basata sull’omonima serie di romanzi scritti da Lemony Snicket ed è composta da 8 episodi che, come tradizione di Netflix, usciranno tutti insieme il 13 gennaio 2017. Della storia fu fatto anche un film con Jim Carrey nei panni di Olaf. Per chi ancora non avesse l’abbonamento a Netflix, di seguito mostriamo le modalità per vedere A Series of Unfortunate Events.


A Series of Unfortunate Events: come vedere i nuovi episodi su Netflix

MESE DI PROVA GRATUITO. Per chi non è mai stato abbonato a Netflix, la piattaforma offre una prova gratuita della durata di un mese. Basta cliccare qui e seguire la procedura.

CARTE PREPAGATE NETFLIX. Netflix ha introdotto le Gift Card che sono disponibili in tre diversi prezzi: 15, 25 e 50 €. Con queste carte prepagate è possibile usare il credito contenuto per pagare il piano mensile desiderato, senza però dover per forza fare un abbonamento e inserire una carta di credito. In questo caso quindi, si può comprare una card, attivarla, guardare A Series of Unfortunate Events per un mese intero (compresi tutti gli altri film o serie tv presenti), e lasciare semplicemente scadere la prepagata. Seguire i semplici passaggi:

  1. Comprare una Netflix Gift Card nei punti vendita seguenti: Euronics, GameKeys, GameStop, Mondadori, Unieuro, MediaWorld.
  2. Creare il proprio account su Netflix con una mail e password
  3. Grattare il codice presente sul retro della Gift Card e inserirlo qui netflix.com/redeem
  4. Una volta finito il credito, si verrà avvisati via mail di ricaricare, oppure semplicemente lasciare che non si attivi il mese successivo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore