A settembre esce l’album di Mitch Winehouse, con contributi della figlia Amy

q awards

Mitch Winehouse pubblicherà il suo secondo disco ‘But Beautiful’ a Settembre ed i proventi andranno a sostegno della Amy Winehouse Foundation.

Il padre della celebre artista scomparsa ha confermato che all’interno del disco vi sarà un contributo della figlia Amy, che stava lavorando con lui ad alcune tracce prima della sua prematura scomparsa avvenuta nel luglio del 2011.
Il disco uscirà ufficialmente il 29 Settembre, sotto l’etichetta della Winehouse stessa, la Lioness Records, i cui proventi, come detto, andranno alla Amy Winehouse Foundation, che si occupa del recupero di giovani tossicodipendenti ed alcolisti.

“Questo è l’album che Amy mi ha aiutato a realizzare,” ha detto Winehouse a BBC News. “Ci sono in realtà molte più canzoni che avrei voluto fare insieme, e sono tutte qui. Credo sia bellissimo poter uscire di nuovo e cantare, perchè è una delle cose che amo fare. (…) Quando sono sul palco sento come se Amy fosse lì con me”.

All’inizio dell’anno, inoltre, Mitch Winehouse aveva rivelato ai media che molto presto un ologramma della figlia l’avrebbe fatta rivivere di nuovo sul palco. A Marzo poi è arrivata la conferma che l’affarista Alki David si era prodigato per il finanziamento di un progetto che avrebbe portato la cantante nuovamente ad esibirsi grazie alla tecnologia 3D, la stessa che ha permesso di rivedere Tupac sul palco del Coachella nel 2012.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.