A spasso nel bosco, film stasera in tv su Rai 1: trama

A spasso nel bosco è il film in onda stasera in tv 19 giugno 2017 su Rai 1 in prima serata con Robert Redford. Scopri trama e trailer

A spasso nel bosco è il film in onda stasera in tv, 19 giugno 2017 su Rai 1 in prima serata. La pellicola diretta nel 2015 da Ken Kwapis è stata prodotta da Robert Redford che interpreta uno dei protagonisti nei panni di Bill Byrson, noto scrittore statunitense. Lo affiancano i bravissimi Nick Nolte ed Emma Thompson. Il film è ispirato al diario Una passeggiata nei boschi, scritto dallo stesso Byrson nel 1998 durante il percorso in uno dei sentieri più celebri del mondo: il Sentiero degli Appalachi. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.

A spasso nel bosco: trama

Bill Byrson ( interpretato da Robert Redford), noto scrittore di resoconti di viaggio, ritornato da poco in seno alla sua famiglia negli Stati Uniti, non soddisfatto di aver girato in lungo e in largo per il mondo, decide di compiere una nuova ed estrema escursione: Il suo progetto è quello di percorrere uno dei sentieri più famosi e temibili al mondo: i 3.510 chilometri del sentiero degli Appalachi. La moglie di Bill (interpretata da Emma Thompson) è assolutamente contraria alla nuova e pericolosa impresa del marito, ma non riesce a fermarlo. Lo convince solo di fare il viaggio insieme ad un compagno. Bill chiede di accompagnarlo al suo vecchio amico Stephen Katz (interpretato da Nick Nolte), un incallito playboy, alcolizzato e cocainomane. L’escursione nel deserto sarà difficilissima piena di incontri incredibili, e costellata da pericoli mortali. I due viaggiatori dovranno affrontare animali selvatici e durissime prove di resistenza in un viaggio che metterà a dura prova non solo la forza fisica e la perseveranza, ma anche il rapporto di amicizia tra i due uomini.

A spasso nel bosco: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.