Musica, Cinema, TV e Spettacolo

A Torino, un’estate di concerti con Gru Village

Ritorna con l’ottava edizione la rassegna di musica e spettacolo dal vivo che ogni estate trasforma l’area all’aperto di Shopville Le Gru, appena fuori Torino, in GruVillage ovvero lo spazio della migliore musica dal vivo dell’estate torinese.

Dopo aver rinnovato il logo, il sito www.gruvillage.com e tutta l’immagine coordinata del festival, gli organizzatori hanno annunciato i primi artisti, in attesa di svelare tutta la line up che vedrà circa 25 grandi nomi alternarsi da giugno a settembre 2013.
Fra i primi nomi annunciati ci sono super star del panorama internazionale come Morcheeba, Skunk Anansie e Asaf Avidan, eroi della musica anglosassone degli anni ’80 come Ian Anderson dei Jethro Tull e Alan Parson con il suo The Alan Parsons Project, imprescindibili nomi della dance italiana e internazionale come Jestofunk feat. CeCe Rogers, artisti e band italiane che presentano nuovi progetti discografici come I Ministri e Fedez.

Anche i più raffinati amanti del jazz troveranno, nella speciale sezione GruVillage Jazz, artisti straordinari come Tower of Power (unica data italiana), Esperanza Spalding, George Benson e Tribal Tech.
Il programma del festival, come ogni anno, comprenderà anche il meglio della comicità italiana. Attesissima la grande festa della risata con il meglio dell’anno di Zelig, ma trova spazio anche la magia surreale, poetica e raffinata del trasformista Ennio Marchetto.
In allegato il comunicato stampa e qualche bella immagine.
Restiamo a disposizione per ogni approfondimento e grazie per l’attenzione!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.