Musica, Cinema, TV e Spettacolo

A tutta dance con gli storici Earth, Wind & Fire

Ieri sera all’Ippodromo del Galoppo di Milano abbiamo ballato a ritmo di soul dance, funky e r&b insieme al famosissimo gruppo degli Earth, Wind & Fire.

Una band americana nata nel 1969 con il nome di The Alty Peppers, che da metà anni 70 (storico periodo della disco) ha venduto più 90 milioni di copie di dischi grazie anche a pezzi famosissimi come ‘September’, ‘Fantasy’ o ‘Boogie wonderland’ che abbiamo ballato chissà quante volte in discoteca, che ricordi.. E a ricordare quei periodi d’oro circa 3000 persone all’Ippodromo del Galoppo di Milano.

Gli Earth, Wind & Fire ritornano dopo 8 anni con il nuovo album ‘Now, Then & Forever’ (Legacy Recordings/Sony Music Italia) che uscirà il 10 settembre in contemporanea mondiale e conterrà, oltre a vari brani inediti, anche un duetto con Mario Biondi nel remake del brano ‘After The Love Has Gone‘.
Questo è il primo studio album degli Earth, Wind & Fire con materiale inedito dal 2005, ed è anche il primo disco (non compilation o live) pubblicato dalla Legacy.

Ed ora alcune immagini del concerto, a cura di Stefanino Benni in gentile concessione

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.