A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar film stasera in tv 10 luglio: trama, curiosità, streaming

A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar con Patrick Swayze è il film stasera in tv martedì 10 luglio 2018 in onda in seconda serata su Rete 4.

A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar è il film stasera in tv martedì 10 luglio 2018 in onda in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:30. La pellicola diretta da Beeban Kidron ha come protagonisti Patrick Swayze, Wesley Snipes e John Leguizamo. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar film stasera in tv: scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 1995
  • REGIA: Beeban Kidron
  • CAST: Patrick Swayze, Wesley Snipes, John Leguizamo, Stockard Channing, Blythe Danner, Arliss Howard, Jason London, Chris Penn, Melinda Dillon, Beth Grant, Alice Drummond, Marceline Hugot, Jennifer Milmore, Jamie Harrold, Mike Hodge, Michael Vartan, Joel Story
  • DURATA: 108 Minuti

A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar film stasera in tv: trama

Le tre amiche Vida Bohème (Patrick Swayze), Noxeema Jackson (Wesley Snipes) e Chi Chi Rodriguez (John Leguizaimo) partono insieme per partecipare a un concorso riservato a Drag Queen a Hollywood. Salite sulla loro Cadillac sono costrette a fermarsi nello sperduto villaggio di Snyderville, nel Nebraska, per farla riparare. Qui le tre ospiti portano una ventata di novità.

I retrogradi abitanti della città non sembrano però gradire molto la presenza delle tre “ragazze”, specialmente quando si accorgono che si tratta di travestiti. In realtà le tre sono allegre e di buon cuore, per cui uomini e donne con i giorni ne restano colpiti e affascinati… La riparazione della Cadillac impone la partenza dal villaggio in una minuscola comunità dove molte idee crudeli hanno ceduto il passo alla tolleranza. Le tre possono finalmente partire per Hollywood.

A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar film stasera in tv: curiosità

  • La vera Julie Newmar si presentò sul set, così nacque l’idea di un suo cameo nel film.
  • Gary Oldman dichiarò che gli venne offerto un ruolo come drag queen nella pellicola, ma rifiutò perchè impegnato a girare Dracula di Bram Stoker.
  • Patrick Swayze conquistò il ruolo grazie a un provino in cui recitò un intenso monologo in cui raccontava di quando veniva vullizzato per essere un ragazzo che studiava danza in Texas.
  • Secondo l’autobiografia di John Leguizamo, l’attore sul set improvvisò talmente tanto che Patrick Swayze cercò di dargli un pugno in faccia.

A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar streaming

A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV