Abraham Lincoln è il Cacciatore di Vampiri, nelle sale questo week-end

Uscirà nelle sale questo week-end, ‘La Leggenda del Cacciatore di Vampiri’, il nuovo lungometraggio sul mondo dei non-morti. Ma questa volta gli sceneggiatori (Seth Grahame-Smith, lo stesso di ‘Dark Shadows’) si sono davvero dati da fare ed hanno coinvolto nella storia perfino uno dei Presidenti degli Stati Uniti più amati: Abraham Lincoln. La storia raccontata in questa nuova pellicola racconta di un Lincoln ancora bambino, a cui i vampiri strappano la madre. L’uomo crescerà con il desiderio di vendetta verso questi esseri.
Ma la novità introdotta da questo film, diretto da Timur Bekmambetov, sta nel fatto che nell’horror viene intrecciata una trama di tipo storico: nelle file dell’esercito sudista, vi sarebbero nascosti i vampiri. Una storia che sicuramente, leggendola, farà sorridere, ma – assicurano gli autori ed i critici – non manca di spunti impegnati. La ricerca della vendetta è il tema centrale di questa pellicola, che non manca certo di azione.

Complice un cast di tutto rispetto, che vede nel ruolo del protagonista l’ormai consolidato Benjamin Walker, che può contare sul talento di Dominic Cooper e Rufus Sewell, nella parte degli antagonisti.
Sicuramente non piacerà a tutti, ma i fan del genere gothic horror apprezzeranno sicuramente.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.